Italian English French German Portuguese Russian Spanish

 

La nostra storia...

Il bar Due Palme è un locale in cui potete trovare tutto ciò che cercate in un bar-pasticceria. La classica prima colazione caratterizzata dai cornetti di pasta sfoglia di nostra produzione e un'ampia varietà di croissant. Il servizio bar offre oltre ai classici prodotti anche bevande e rinfreschi di produzione artigianale, come il thè freddo, le granite e il latte di mandorla! L'aperitivo si distingue dagli altri perché i vari stuzzichini sono tutti preparati artigianalmente! Il Due Palme è anche gelateria, cioccolateria, tabacchi e consegna a domicilio. Al banco bar potrete inoltre assaggiare i vini della nostra cantina, e vini tipici di altre regioni italiane.

Leggi tutto...

Contattaci

Vuoi contattarci? Compila questo form specificando i campi obbligatori contrassegnati dal carattere asterisco. Sarai contattato a breve via telefono o mail

Clicca qui...

I nostri Eventi

Moda e spettacolo, celebri ospiti nazionali e internazionali e tanti vip di casa nostra: tutto questo è "Gradinate in Scena"

Leggi tutto...

I nostri Servizi

La pasticceria, il ristorante, le ricorrenze, il catering, party a tema e rinfreschi sono solo alcuni dei nostri servizi. Per questo Bar Due Palme è molto più di una pasticceria. Il nostro motto? "Le mode passano, la storia del Due Palme continua”

Leggi tutto...

Attimi da condividere

Sede di Cosenza

Via Alimena, 22
87100 Cosenza (CS) Italia
Telefono e Fax: (+39) 0984 28064

Clicca qui per la mappa...

Orario

Lunedì - Sabato: 6.30 - 21.00

Domenica: 7.00 - 14.00 / 16.00 - 21.00

Sede di Rende

Viale Kennedy J. F., 3
87036 Rende (CS)
Telefono e Fax: (+39) 0984 846371

Clicca qui per la mappa...

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione