Italian English French German Portuguese Russian Spanish

 

Servizi

Bar Due Palme - Caffetteria, Catering, Enoteca, Gelateria, Pasticceria, Aperitivi, Ristorante

Il meglio della tradizione gastronomica pasquale calabrese è costituito certamente i dolci, di varie forme e sostanza, tutti ancora preparati secondo le usanze che continuano a tramandarsi immutate di generazione in generazione. Nella maggioranza della preparazione dei dolci pasquali forte è il legame con il mondo contadino, anche se non poche specialità testimoniano riferimenti culturali arabi, come la pasta di mandorle o l’utilizzo di miele, mandorle, scorzette di arancio e semi di sesamo. 

Nel periodo natalizio offriamo: Scalille, nelle tre varianti: ricoperte al miele (d'api o di fichi), glassate allo zucchero, o ricoperte al cioccolato. Prepariamo ottimi Turdilli al miele o nella variante moderna all'arancia.

Ogni giorno il bar Due Palme propone ai suoi clienti un menù diverso, con prodotti di stagione e Km zero, infatti dal lunedì al sabato si può fare pausa pranzo con un menù che comprende: primo, secondo, contorno, bibita e coperto a soli 9,90 euro, oppure scegliere tra le portate à la carte. In alternativa di può guastare la PINSA ROMANA.

Nascite, Battesimi, Bar Due Palme sarà al vostro fianco nell’organizzazione della vostra festa e con grande attenzione alle vostre richieste vi proporrà e suggerirà le migliori soluzioni. Avrete la possibilità di scegliere tra splendide location o semplicemente decidere di svolgere la festa nella vostra abitazione. Lo Staff di Bar Due Palme valuterà con voi lo stile della festa proponendovi tutte le attrezzature necessarie per realizzare la coreografia che desiderate e il risultato sarà stupefacente.

Il ricevimento della Comunione deve essere parte dei vostri ricordi più belli, nessun particolare deve essere trascurato. I desideri possono prendere vita in questa memorabile giornata. Bar Due Palme, grazie ad un’equipe di validi professionisti attenti a ogni  minimo dettaglio, contribuirà a realizzare il vostro progetto e la vostra festa diventerà un ricordo unico e speciale anche per i vostri invitati.

Organizziamo eventi importanti come convegni, cene aziendali, anniversari, feste a casa vostra, rinfreschi e buffet. Ogni evento sarà personalizzato e modellato sui vostri desideri e dove la proposta gastronomica verrà progettata insieme a voi. Scriveremo insieme il menù, senza dover ricorrere in proposte preconfezionate.

Realizziamo servizi di catering e banqueting completo, efficienti ed impeccabili pert rendere il vostro matrimonio un felice ricordo. Siamo attenti alle vostre richieste per poterne interpretare i desideri e proporre le soluzioni più adeguate. Lo stile di accoglienza, l’ottima qualità dei cibi, la cura dei dettagli e un servizio rapido, attento e preciso sono i nostri punti di forza.

Il giorno della vostra laurea rappresenta un traguardo, tutto personale, da festeggiare alla grande. Per farlo al meglio è importante organizzarsi per tempo, scegliendo tra tante e diverse opzioni quella che più vi rispecchia. Bisognerà prevedere una situazione che includa un rinfresco o un vero e proprio pranzo? Volete festeggiare a casa vostra? Realizzeremo un menù su misura per soddisfare ogni vostra esigenza, dal tradizionale all'etnico, dal regionale al vegetariano.

Compleanni e anniversari sono ricorrenze che meritano di essere degnamente ricordate. Per questo motivo, un servizio catering all'altezza rappresenta un pregevole modo per valorizzare la festa di compleanno o di anniversario agli occhi di amici e parenti. Grazie ai propri servizi di catering e banqueting, Bar Due Palme è in grado di trasformare eventi di routine come compleanni e anniversari in feste speciali ed indimenticabili, offrendo al cliente la migliore proposta su misura in base ai suoi gusti, al target degli invitati e al carattere, informale piuttosto che smart, che si vuole dare all'evento.

Proporre e realizzare un servizio catering e banqueting completo, efficiente ed impeccabile, che renda il vostro evento un felice ricordo è il nostro obiettivo. Siamo particolarmente attenti alle richieste del cliente per poterne interpretare i desideri e realizzare il progetto da lui prescelto, selezionando e proponendo le soluzioni più adeguate. Lo stile di accoglienza, l’ottima qualità dei cibi, la cura dei dettagli e un servizio rapido, attento e preciso sono i punti di forza del nostro servizio catering.

Attimi da condividere

Il nostro motto

"La sana cucina servita a tavola”

Sede di Cosenza

Via Alimena, 22
87100 Cosenza (CS) Italia
Telefono e Fax: (+39) 0984 28064

Clicca qui per la mappa...

Orario

Lunedì - Sabato: 6.30 - 21.00

Domenica: 7.00 - 14.00 / 16.00 - 21.00

Sede di Rende

Viale Kennedy J. F., 3
87036 Rende (CS)
Telefono e Fax: (+39) 0984 846371

Clicca qui per la mappa...

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione