Italian English French German Portuguese Russian Spanish

 

Eventi

Bar Due Palme - Caffetteria, Catering, Enoteca, Gelateria, Pasticceria, Aperitivi, Ristorante

Il volto fashion della città ha sfoderato il meglio di sé ieri sera durante Gradinate in Scena. Indossatori e modelle hanno calcato le tavole del palcoscenico allestito all’esterno del Teatro Rendano, mostrando al pubblico le ultime creazioni autunno-inverno delle più grandi firme nazionali. Sul palco Massimo Lopez, attore, comico, doppiatore e cantante italiano, amatissimo dal pubblico. Al suo fianco la bellissima Jennipher Rodriguez, modella, showgirl e conduttrice televisiva venezuelana, nota in Italia per aver affiancato Aldo Biscardi nella trasmissione televisiva Il Processo del Lunedì.

Indossatori e modelle calcano le tavole del palcoscenico del Teatro Rendano di Cosenza. I fari illuminano la vellutata tappezzeria rossa e lo show inizia nonostante la pioggia. Gradinate in Scena 2011, ieri sera, è stata, come sempre, una serata glamour dove moda, musica e gioielli la fanno da padrona. Tra i vip Fabrizio Corona che premia Antongiulio Grande come stilista dell’anno.

Moda e spettacolo, celebri ospiti nazionali e internazionali e tanti vip di casa nostra: tutto questo è "Gradinate in Scena", la nota manifestazione settembrina che si terrà lunedì 19 sulla scalinata di via Calabria, nel cuore di Cosenza. La conduzione della serata, che avrà la regia di Francesco Occhiuzzi e la direzione artistica di Giancarlo Zicarelli, è affidata all'attrice Serena Autieri e al comico Paolo Ruffini.

Attimi da condividere

Il nostro motto

"Le mode passano, la storia del Due Palme continua”

Sede di Cosenza

Via Alimena, 22
87100 Cosenza (CS) Italia
Telefono e Fax: (+39) 0984 28064

Clicca qui per la mappa...

Orario

Lunedì - Sabato: 6.30 - 21.00

Domenica: 7.00 - 14.00 / 16.00 - 21.00

Sede di Rende

Viale Kennedy J. F., 3
87036 Rende (CS)
Telefono e Fax: (+39) 0984 846371

Clicca qui per la mappa...

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione