Al Bar Due Palme potete trovare un assortimento completo di Pasticceria Tradizionale: Torte, Pasticcini, Biscotti, Praline, Semifreddi, ma anche proposte di tendenza come Mousse e molto altro ancora come il Cioccolato e gli Stagionali Artigianali: Colombe, Uova di Pasqua e Panettoni. Il laboratorio sottostante al bar garantisce una pasticceria di qualità e tradizionale. La nostra specialità sono le torte di Rosalia, è sufficiente che esprimiate un desiderio e lei lo trasforma in torta. Anche la gamma di prodotti con farine diverse dal Frumento come il Kamut o il Mais è in continuo aumento, in modo da proporre un'ottima alternativa alle persone con intolleranze alimentari. Ma molte sono anche le possibilità su richiesta, sia per gli ingredienti che per le decorazioni, così da creare la "Vostra" torta unica e personale.
La cucina raffinata e tipicamente italiana del ristorante si sposa con l’eleganza del luogo e con la professionalità e cortesia dello staff. Nel menù trovano posto piatti stagionali, con menu fisso particolarmente conveniente o alla carta. Dall'antipasto al dolce, con portate anche decisamente strutturate, di carne, pesce o vegetariane, ma anche piatti unici, come insalate miste taglieri di affettati e formaggi o più semplicemente panini, pinsa e stuzzicheria assortita. Il ristorante del Bar Due Palme è la scelta indovinata e di sicuro successo per cene, pranzi di rappresentanza, di lavoro o per festeggiare qualsiasi ricorrenza od occasione particolare.
Per rendere uniche le tue ricorrenze speciali rivolgiti al Bar Due Palme, saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio, l'anniversario, un battesimo, i compleanni, un incontro da non dimenticare... Realizziamo al meglio il vostro sogno, che sia un pranzo a buffet, un elegante cocktail o una classica cena da tavolo. In base ai vostri desideri, studiamo i menu e gli allestimenti, in modo da creare un'atmosfera più classica e tradizionale oppure una più moderna e fashion.
https://www.barduepalme.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=26:la-storia&Itemid=138#sigFreeId158369ab4b